Azienda
lunedì 30 marzo 2020
Fondata agli inizi degli anni ’50 da Vincenzo Consorti sotto forma d' impresa familiare, la Consorti Vincenzo & figli S.r.l. acquisisce l’attuale composizione societaria nel 1987 distinguendosi nel corso degli anni per la capacità e l’impegno che le hanno consentito di crescere in professionalità e serietà.

L’azienda svolge la sua attività nei settori di movimento terra, demolizioni, scavi, asfalti e dal 1998 con l’introduzione del Decreto Ronchi 22/97, inizia il nuovo servizio di smaltimento e recupero di materiali da demolizione, con interesse rivolto al mercato sia pubblico che privato e con area operativa individuabile, prevalentemente, nella Provincia di Ascoli Piceno.

Il personale, composto da dieci dipendenti, altamente qualificato e motivato, ha permesso all’azienda di divenire fornitore del Comune di San Benedetto del Tronto per il quale interviene in tutte le emergenze presenti sul territorio.

Pertanto la sua collaborazione è ottimale per le imprese che occasionalmente acquisiscono lavori nel Comune di San Benedetto del Tronto o zone limitrofe.


Visita anche il nostro sito www.rolen.it
P.iva 01149440446